Lavora con noi

Lavora con noi!

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi

Richiedi un appuntamento con un nostro consulente certificato “Futuro Senza Sorprese”

I nostri consulenti elaboreranno la tua persona diagnosi dei rischi.
Solo dopo aver preso conoscenza della propria situazione complessiva, sarà possibile decidere in modo totalmente informato quali rischi possono essere sopportati e quali sia opportuno trasferire ad una compagnia di assicurazioni.


Home

La nostra mission

La nostra mission è quella di essere un’azienda che dura e genera valore nel tempo, attrattiva per persone ambiziose e di talento che crescono ogni giorno con determinazione, responsabilità, disciplina e reciprocità per aiutare i clienti, con un metodo diagnostico esclusivo, a diventare consapevoli dei gravi rischi della vita e delle relative conseguenze economiche, difendendoli dalle minacce e complicazioni del mondo assicurativo.

Siamo i partner strategici per la valutazione ed il trasferimento dei rischi e gli alleati ideali nella liquidazione dei danni e per la realizzazione dei propri obiettivi qualsiasi cosa accada.

UN TEAM AFFIDABILE

Scopri Ora

Proteggi il tuo futuro affidandoti a persone competenti

Scopri gli ambiti che analizzeremo nella tua diagnosi dei rischi

REDDITO FUTURO Senza sorprese

Ecco le 10 domande da fare al tuo assicuratore

Scopri Ora

CASA
Senza sorprese

La soluzione per ogni esigenza

Scopri Ora

RCA Auto
Senza sorprese

Non rischiare brutte sorprese

Scopri Ora

RISPARMIO Senza sorprese

4 semplici regole di buon senso

Scopri Ora

Solo dopo aver letto la tua Diagnosi dei Rischi potrai proteggerti dagli imprevisti consapevolmente

Protezione

Casa

Mobilità

Risparmio

Scopri il libro “Futuro Senza Sorprese” dove troverai descritto quello che secondo noi dovrebbe essere “il vero ruolo dell’Assicuratore” e come dovrebbe svolgersi una corretta analisi dei rischi per poter essere definita vera “Consulenza”.

Così come non ti sogneresti mai di far costruire la tua casa senza prima averla fatta progettare nei minimi particolari, così non dovresti mai sottoscrivere soluzioni assicurative senza prima aver fatto elaborare la tua personale “Diagnosi dei Rischi”

Ottieni il tuo libro in forma cartacea compilando gli spazi qui sotto

    Daniele MicheliDaniele Micheli
    18:08 17 Sep 24
    Prima di conoscere i ragazzi della Giannone&Cappellini pensavo al ruolo dell'assicuratore come a dei venditori che cercano di riempirti di polizze che realmente non ti servono nella quotidianità, invece ho effettuato con loro il percorso di consulenza FUTURO SENZA SORPRESE è ho appreso tanta consapevolezza di situazioni che non immaginavo. Infatti ho scoperto quali sono i veri rischi devastanti che in questo momento della mia vita possono capitare e su cui ero completamente scoperto, rischiando di dover cancellare in un attimo i miei obiettivi e sogni futuri.Grazie alle consulenze e al lavoro fatto insieme ho ottenuto molta più tranquillità nella quotidianità, soprattutto mentre faccio gli sport che amo, e solidità per il mio futuro.
    Noemy EspositoNoemy Esposito
    21:23 14 Jul 24
    Mio padre da giovane e fino a pochi anni fa, faceva l’assicuratore e mi spiegò tante volte i giochini e le cose “convenienti “a loro che ci sono dietro alle polizze, è difficile trovare soprattutto al mondo d’oggi persone come lui, ovvero che aiutano nel possibile le persone anche a comprendere meglio i contratti assicurativi prima di andarli ad acquistare. Sicché ovviamente parti un po’ scoraggiata…poi ho deciso di intraprendere il percorso di consulenza Futuro Senza Sorprese con i ragazzi della Giannone&Cappellini, grazie a loro ho conosciuto Roberto con cui prima di tutto ho potuto costruire un rapporto umano e non di interesse di vendita, lui si è interessato alla mia situazione familiare, ha conosciuto i membri della mia famiglia, ha analizzato tutta la mia situazione a 360° e ha redatto un analisi accurata e fatta a pennello dei nostri rischi. Sono molto contenta di aver conosciuto questo metodo di consulenza ed aver compreso meglio i rischi che mi riguardano così da vicino! Ci ha reso consapevoli di molte cose che ad oggi ci erano sconosciute o comunque non molto chiare! É stato un fantastico percorso e vi ringraziamo tantissimo!
    Valeria MarenaciValeria Marenaci
    18:36 20 Jun 24
    Abbiamo effettuato il percorso di Consulenza Futuro Senza Sorprese con il consulente a noi dedicato, eravamo molto curiosi in quanto avevamo una scarsa fiducia nel ruolo dell'assicuratore e delle compagnie assicurative, per via dei grandi profitti e del rischio di non ottenere il servizio nel caso di necessità.Invece con il percorso che abbiamo fatto insieme, abbiamo preso conoscenza dei rischi a cui siamo esposti e abbiamo compreso il grande impatto economico che potrebbe avere un evento avverso sulle nostre vite, assieme all'importanza del proteggersi da tale rischio.Della nostra diagnosi mi ha colpito la precisione e l'accuratezza con il quale è stato valutato qualsiasi aspetto della vita della nostra famiglia, dalla salute, all'esposizione agli eventi avversi, alle responsabilità eventuali su altri soggetti, fino ad arrivare alla valutazione pensionistica. Davvero una diagnosi molto accurata e meticolosa!Grazie alla nostra consulenza abbiamo capito l'importanza della nostra protezione del nostro futuro! Prima della consulenza avevamo paura, gran parte dei risparmi erano destinati per affrontare problematiche sulla nostra salute e per eventuali eventi avversi, ora invece non abbiamo più paura del futuro, ci sentiamo protetti e difesi e soprattutto liberi di utilizzare i nostri risparmi per i nostri sogni! ❤Ringraziamo il nostro consulente Roberto per la sua professionalità, siamo felici di avervi conosciuto ed esserci affidati a voi! Grazie davvero di cuore!Valeria e Alessandro
    Sonia GallinellaSonia Gallinella
    09:24 13 May 24
    Davide StefaniDavide Stefani
    09:55 22 Apr 24
    Stefano PirazziniStefano Pirazzini
    09:07 02 Feb 24
    Prima di conoscere i ragazzi della Giannone&Cappellini, pensavo che il lavoro del consulente assicurativo fosse quello di vendere un contratto assicurativo, senza aver troppa cura di interessarsi se il piano sia adeguato o meno al cliente. La cura invece dimostata mi ha subito colpito: mi hanno innanzitutto esposto tramite una vera e propria presentazione il come, il perchè e il quanto è giusto assicurarsi, in base alla propria situazione famigliare, personale e lavorativa.Questo primo approccio al mondo delle assicurazioni è stato sicuramente formativo, in quanto non avevo mai avuto esperienza in questo campo. Dopo il percorso di Diagnosi dei Rischi ho sviluppato una maggiore consapevolezza di quello che è il mondo assicurativo e delle sue sfacettature, spesso sottovalutate e non affrontate, magari per poter vendere comunque al cliente che vuole risparmiare, senza però considerare i rischi di un inadeguato piano assicurativo, che potrebbe fargli perdere tutti i risparmi, se non oltre, accumulati durante la vita lavorativa.Questa sensibilizzazione ricevuta dai due incontri, è stata molto utile per il momento sia presente, che futuro.Ringrazio Roberto che con la sua disponibilità, sensibilità e gentilezza, mi ha accompagnato in questo viaggio, creando in me in me una certa sicurezza e consapevolezza nel mondo delle assicurazioniEssendo all'inizio del mio personale percorso professionale, mi reputo fortunato ad aver incontrato una realtà come la Giannone&Cappellini che tramite il percorso Futuro Senza Sorprese mi ha aiutato in questo mondo.
    Antonello Di GiuseppeAntonello Di Giuseppe
    13:57 18 Jan 24
    Prima di effettuare il percorso Futuro Senza Sorprese e conoscere Roberto non sapevo molto del mondo delle assicurazioni. Pensavo che la figura dell'assicuratore fosse grossomodo quella di una persona che deve vendere una polizza, senza nessun tipo di interesse nei confronti del cliente. Invece ho avuto la fortuna di incontrare una persona che si è interessata a me e alla mia situazione personale a 360°. Inoltre mi ha aperto gli occhi su un mondo che non conoscevo e mi ha dato gli strumenti per muovermi in maniera più consapevole nel mondo del rischio e delle responsabilità. Ora ho uno strumento in più da utilizzare e mi sento molto più al sicuro.Del percorso fatto mi ha colpito principalmente la disponibilità e la formazione che mi è stata fatta, che penso sia uno dei valori più importanti di tutti. Inoltre grazie alla Diagnosi dei rischi ho avuto una visione chiara della mia situazione e mi è stato molto utile per capire dove migliorare.Grazie alla consulenza Futuro Senza Sorprese ho ottenuto maggiori conoscenze, nonché la possibilità di sottoscrivere in modo del tutto trasparente una polizza assicurativa che mi permettesse di essere sicuro e tranquillo. Il valore di questo percorso è immenso ✅
    Omar JouadOmar Jouad
    10:04 30 Oct 23
    Prima di effettuare il percorso di consulenza Futuro Senza Sorprese avevo una cattiva idea delle assicurazioni, pensavo fossero aziende o venditori che cercassero di spillare più soldi possibili ai clienti sulle loro possibili disgrazie.Ho rivisto questa mia considerazione conoscendo Roberto, perché ho capito che professionisti come loro propongono solo coperture su misura, valutando prima come e cosa assicurare in base alle reali esigenze e alle disponibilità della persona.Addirittura arrivano a suggerire quali sono le coperture invece che non fanno al caso mio e di cui magari mi ero interessato prima di effettuare la consulenza. Con la mia personale diagnosi dei rischi ho ottenuto una maggiore e precisa consapevolezza sui rischi che potrebbero intaccare il mio patrimonio che prima ignoravo. Consiglio a tutti questo percorso di consulenza, perché ho guadagnato sicurezza sulla visione del mio futuro e ciò ha avuto un enorme impatto positivo sia a livello psicologico che emotivo.
    js_loader

    Richiedi un appuntamento con un nostro consulente certificato “Futuro Senza Sorprese”

    I nostri consulenti elaboreranno la tua persona diagnosi dei rischi.
    Solo dopo aver preso conoscenza della propria situazione complessiva, sarà possibile decidere in modo totalmente informato quali rischi possono essere sopportati e quali sia opportuno trasferire ad una compagnia di assicurazioni.